Connect with us

Femminile

Femminile, domani il big match contro l’Inter: servono punti

DE LA FUENTE - FIORENTINA FEMMINILE

La Fiorentina torna a giocare in campionato dopo il passaggio in Coppa Italia: c’è da tornare a far punti verso la Poule Scudetto

La Fiorentina Femminile torna in campo domani alle 12.30 al Konami Youth Development Centre sfidando l’Inter. Le ragazze di mister Sebastian De La Fuente devono tornare a raccogliere punti in Campionato, in vista della corsa europea nella Poule Scudetto che inizierà a marzo. Dinanzi alle ragazze viola l’Inter, che viene dalla sconfitta contro la Juventus e da quella in Coppa Italia con il Sassuolo.

Le parole dell’allenatore gigliato in vista della partita di domani: “Dopo la partita con il Milan ho fatto i complimenti alla squadra. Abbiamo dimostrato in campo le nostre qualità.Quel match deve essere un punto di partenza per ripartire anche in Campionato. Dobbiamo mantenere l’attitudine, l’atteggiamento e la stessa determinazione anche contro l’Inter. Adesso ci aspettano tutti scontri diretti da giocare come fossero tutte finali”.

Dopo questo turno, la Viola infatti riceverà la Roma al Viola Park nell’ultima giornata di Regular Season. Poi il campionato si dividerà in due: le prime cinque si sfideranno nella Poule Scudetto, le seconde cinque nella Poule Salvezza. In palio Scudetto e la qualificazione in Champions League, ma anche la Coppa Italia, con le sfide contro la Juventus che decreteranno un posto in finale.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x