Connect with us

Femminile

Femminile, De La Fuente: “Oggi è mancato l’approccio, ma siamo stati sempre in partita”

De La Fuente - Fiorentina Femminile

Le parole del mister della Fiorentina Femminile dopo la sconfitta contro la Roma: “Ci sono ancora 12 punti in gioco, ce la giochiamo”

Sebastian De La Fuente, tecnico della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai canali del club viola dopo la sconfitta in casa della Roma: “La Fiorentina oggi è stata in gara, forse l’approccio del primo tempo non è stato dei migliori, non uscivamo precisi come al solito. Le due reti della Roma arrivano su una palla persa da parte nostra e su calcio d’angolo, due episodi e sappiamo come in queste partite gli episodi siano determinanti. Abbiamo avuto la possibilità di riaprirla, prendendo anche un palo, credendoci fino in fondo. Non abbiamo mai abbassato la voglia di ribaltare la partita e lottare per questi punti che ci servono“.

SULLA CORSA CHAMPIONS. “Ci sono ancora 12 punti in gioco, ce la possiamo giocare con tutti, ogni partita è uno scontro diretto, la possibilità c’è ancora. Vogliamo arrivare alla fine della Poule Scudetto con la possibilità di giocarci l’accesso all’Europa. Continueremo a giocarci ogni gara allo stesso modo. Adesso c’è la sosta, poi lotteremo per ogni punto a disposizione senza abbassare la guardia“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x