Le parole dell’allenatore della Fiorentina Femminile in vista della delicata trasferta di domani contro le biancocelesti
Un fine settimana di intrighi lungo l’autostrada A1. Alla partita contro la Lazio della Fiorentina di mister Palladino si aggiunge infatti anche l’incontro tra le squadre femminili delle due compagini. Domani, infatti, alle ore 12.30 la squadra di De La Fuente visita la Lazio allo stadio Mirko Fersini, in un match che si preannuncia delicatissimo: “Abbiamo lavorato pensando solo al match contro la Lazio, archiviando il Sassuolo e lavorando sugli errori. Abbiamo trasformato la delusione in energia per scendere in campo con determinazione ed energie positive. La Lazio è una delle squadre che esprime miglior calcio e dove si vede l’impronta dell’allenatore. Hanno un ottimo gioco di squadra e collaborazione tra i reparti, e voglia di vincere i duelli. Giocano in casa per cui sarà ancora più complicato per noi”.
SULL’IMPORTANZA DI TROVARE LA VITTORIA. “Ci sono ancora tanti punti in gioco, quindi abbiamo la possibilità di far bene e raggiungere i nostri obiettivi. Nella poule scudetto saranno tutti scontri diretti, varranno anche di più. È tutto nelle nostre mani: dobbiamo scenderei campo determinate e consapevoli dei nostri mezzi”.
Di
Redazione LaViola.it