Connect with us

Femminile

Femminile, Boquete: “Essere prime dà fiducia. Con la Juve sarà una partita speciale”

Veronica Boquete

L’attaccante viola: “Dispiace aver sbagliato il rigore, ma ho fatto una buona partita. Questa stagione la Fiorentina vuol fare qualcosa di grande”

Veronica Boquete, calciatrice della Fiorentina Femminile ed MVP della vittoria col Pomigliano, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato:Sbagliare il rigore e poi segnare? L’esperienza aiuta, volevo segnare il rigore, ho anche preso il palo buono ma ho aperto troppo. Quando fai uno sbaglio la prima cosa che devi fare è ridare qualcosa alla squadra, è quello che ho cercato di fare. Sono riuscita a segnare e ho fatto anche due assist. Qualcosa rimane dentro per l’errore sul dischetto, ma in linea generale penso di avere fatto una buona partita”.

PRIMI IN CLASSIFICA. “Conta per la fiducia della squadra, per il nostro obiettivo che è rimanere lassù. Questo ti da motivazioni extra, vogliamo continuare su questa strada e crescere ogni weekend. Ora recuperiamo e testa alla prossima partita”.

SULLA PROSSIMA PARTITA CON LA JUVENTUS. “Rivalità, giochiamo in casa, siamo in forma. Sono tante cose che rendono speciale questa partita, siamo veramente motivate e vogliamo metterci alla prova. Vogliamo dimostrare che la Fiorentina in questa stagione vuol fare qualcosa di grande”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x