Connect with us

Rassegna Stampa

Femminile, Adami: “Che emozione tornare al Bozzi. Quello scudetto al Franchi…”

Adami

L’ex calciatrice della Fiorentina sfiderà da avversaria domenica le viola con il suo Milan. E’ stata tra le protagoniste delle Women’s

Sul Corriere Fiorentino intervista a Greta Adami, ex centrocampista viola che a Firenze ha vestito anche la fascia di capitano (156 presenze e 9 gol in 6 stagioni). Domenica arriverà al Bozzi con la maglia del Milan: “Per me sarà una partita strana, proverò tantissime emozioni. Mi farà effetto entrare in quella che è stata casa mia per tanti anni, rivedere i miei tifosi, le mie compagne, lo staff che mi ha sempre accompagnato. Però adesso vesto un’altra maglia e, quando inizierà la gara, dimenticherò tutto. Sono convinta, comunque, che sarà una grande partita”.

LA FIORENTINA DI PANICO. “Sinceramente penso che la Fiorentina continui ad essere una grande squadra. Ha cambiato molto, è vero, è ripartita da tante giovani e con una nuova allenatrice. Hanno dovuto ricostruire tutto, ma sono certa che per loro sarà una stagione in crescendo”.

RICORDO PIU’ BELLO.E’ ovvio che io porti nel cuore la partita al Franchi, davanti a migliaia di tifosi, che ci ha regalato la vittoria dello scudetto. Sarà il mio ricordo più bello a lungo, se non per sempre. Quella, ad oggi, è stata la mia più grande vittoria”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x