Connect with us

Notizie

Fazzini in conferenza stampa: “Non potevo desiderare inizio migliore. Competizione con Gud stimolante”

Le parole del centrocampista viola nella conferenza stampa di rito prima della partita contro gli ucraini del Polissya

Jacopo Fazzini si è presentato in conferenza stampa a fianco di mister Pioli, rispondendo ad alcune domande sull’inizio della sua esperienza in viola e sulla partita di domani. Queste le sue dichiarazioni: “In base a quello che richiede il mister, cerco di adattarmi alle diverse partite. A Cagliari ho fatto il mio, sono entrato in un momento in cui dovevo dare una mano in fase difensiva e tenere la palla su. Per quanto riguarda la concorrenza, sono arrivato in club in cui è normale giocarsi il posto con altri giocatori forti“.

FAVORITI IN CONFERENCE. “La Conference è un obiettivo, non vogliamo pensare se siamo i favoriti o meno. Vogliamo affrontarla nel migliore dei modi. Anche se fossimo i favoriti, non dovremmo farci condizionare da ciò“.

TITOLARE DOMANI?Spero di far parte della partita, che sia dal primo minuto o a partita in corso. Penso di poter ricoprire più ruoli, sono a disposizione del mister. Qualunque posizione mi chieda di ricoprire, lo farò con massimo impegno. Vogliamo comandare la partita, ma anche in base agli avversari si determina il ruolo che avremo in campo“.

ALTER EGO DI GUD?Gud è un bravissimo ragazzo, abbiamo un ottimo rapporto. Siamo abbastanza simili come giocatori, ma abbiamo anche qualche caratteristica diversa. Lo osservo in allenamento, cerco di capire i suoi movimenti. La competizione serve in un gruppo, per alzare il livello e tirare fuori da tutti quel qualcosa in più“.

INIZIO IN VIOLA. “L’esordio è stato una bella emozione. Giocare con questa maglia è sempre bello, a maggior ragione in una competizione europea. Per quanto riguarda la partita di domani, al risultato dell’andata non ci pensiamo. Scendiamo in campo per vincere, l’abbiamo preparata per quello“.

ACCOGLIENZA. “Mi sto trovando benissimo, mi hanno accolto tutti nel migliore dei modi. Non potevo chiedere di meglio per questo inizio. Ho tanta voglia di giocare e di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x