Connect with us

Calciomercato

Ex viola, la Roma pensa a Gollini come vice-Svilar

Gollini - Napoli

De Rossi interessato al portiere dell’Atalanta, reduce dalle esperienze in prestito con Tottenham, Fiorentina e Napoli

La Roma, attiva sul mercato per rafforzare anche la panchina, sta valutando diverse opzioni interessanti, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Dopo l’addio di Rui Patricio, ora svincolato, il direttore sportivo Ghisolfi è alla ricerca di un secondo portiere che possa essere una valida alternativa a Mile Svilar. Quest’ultimo, dopo il suo ritorno nella capitale, dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con adeguamento dello stipendio.

Tra i vari nomi presi in considerazione, c’è uno che ha catturato particolarmente l’attenzione di De Rossi: Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta recentemente tornato dal prestito al Napoli e precedentemente passato per 6 mesi anche da Firenze.

Gollini, 29 anni, è stato identificato dal tecnico romanista come un rinforzo concreto per la squadra, garantendo affidabilità in caso di necessità durante la stagione. Dopo un periodo limitato di presenze durante i due anni tra Fiorentina e Napoli, Gollini è ora alla ricerca di una nuova opportunità e la Roma potrebbe rappresentare la sua chance per ottenere maggiore spazio, considerando le diverse competizioni che i giallorossi affronteranno.

L’Atalanta, che ha già coperto il ruolo con Carnesecchi e Musso, sembra intenzionata a lasciarlo partire, valutando l’opzione di cederlo a titolo definitivo per una cifra di circa 5 milioni, oppure tramite un nuovo prestito con diritto di riscatto. Ghisolfi è al lavoro su questa trattativa, analizzando attentamente il profilo di Gollini e altre alternative disponibili.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

3
0
Lascia un commento!x