Connect with us

Notizie

Ex viola, la Juventus deve ri-piazzare Marko Pjaca. C’è un’ipotesi Torino

Pjaca

L’ex viola non ha mai trovato una squadra nella quale sia riuscito a fare la differenza. Adesso la Juve può cederlo al Toro

Marko Pjaca si è presentato anche quest’anno al ritiro estivo della Juventus (il 5° per la precisione), ma è uno degli elementi che si cercherà di cedere in questa sessione di calciomercato. Inutile girarci attorno, il croato che ha un contratto fino al 2023 si è rivelato un investimento sbagliato per la Vecchia Signora, poiché non ha mai reso come si sperava. Condizionato anche da infortuni molto gravi, l’ex Dinamo Zagabria, costato 25 milioni di euro, è stato dato anche più volte in prestito per tentare di recuperarlo, ma i risultati non sono stati all’altezza.

Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa hanno accolto il croato in prestito, ma nessuna delle quattro si è dimostrata posi disponibile al riscatto. Per questo motivo, Federico Cherubini sta lavorando per trovargli una nuova destinazione, si spera a titolo definitivo. Secondo quanto riferisce La Stampa di oggi, tra le ipotesi ci sarebbe quella di una cessione al Torino per circa 5 milioni di euro.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

27
0
Lascia un commento!x