Connect with us

Notizie

Ex viola, Gollini: “Già in estate ero vicino al Napoli. Ora sono felice di essere in questa piazza”

Gollini - Napoli

L’ex portiere della Fiorentina Pierluigi Gollini parla dell’approdo al Napoli: “Già in estate ero vicino. Ora sono felice di essere in questa piazza”

Parla così il neo portiere del Napoli Pierluigi Gollini, a Radio Kiss Kiss Napoli: “In pochi sanno che c’era stato un avvicinamento in estate, ma il Napoli stava facendo le sue valutazioni e io avevo la cosa di Firenze abbastanza avviata. La Fiorentina era pronta per il mio passaggio, il Napoli aveva altre priorità, come la situazione di Navas. Ora sono felice di essere in questa piazza che mi è sempre piaciuta, che ho guardato sempre con ammirazione per ciò che trasmette, per ciò che riserva ai calciatori, e ovviamente per il Napoli squadra”.

FIORENTINA-NAPOLI. “La gara contro il Napoli è stata il mio momento migliore con la maglia della Fiorentina. Poi non ho più trovato lo spazio che desideravo e quello mi ha consigliato di venire qui. Raspadori ha fatto un’ottima giocata, io un’ottima parata. Già si vedeva che il Napoli era partito forte, oggi è una squadra più collaudata. Un po’ di tifosi napoletani mi hanno maledetto per quella parata e quella partita, oggi spero di ripagarli con questa maglia”. Prossima sfida contro la Fiorentina? Spero che quella giornata lì possa essere una splendida giornata”.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

30
0
Lascia un commento!x