Connect with us

Rassegna Stampa

Ex viola, Castrovilli può lasciare la Lazio. Piace all’Udinese

Gaetano Castrovilli - SS Lazio

L’ex centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli pare piacere all’Udinese. Potrebbe lasciare la Lazio già a gennaio

Gaetano Castrovilli pare piacere all’Udinese, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il centrocampista della Lazio, che non sta trovando lo spazio che si aspettava nelle scelte di Marco Baroni, sarebbe così chiamato a riscattare un inizio di stagione poco felice accasandosi alla corte di Kosta Runjaic. Il suo trasferimento strizzerebbe l’occhio all’interesse che la Lazio ha manifestato per Martin Payero, centrocampista argentino di gran corsa e aggressività alla seconda stagione in Friuli.

Se in salute, potrebbe giocare quindi sia a centrocampo che da supporto a Lorenzo Lucca. Udine, storicamente, è poi un posto dove i giocatori con un certo pedigree riescono a trovare di nuovo lo smalto di un tempo dopo un periodo difficile. E di momenti duri, a causa degli infortuni al ginocchio, Castrovilli ne ha vissuti davvero troppi. L’ultimo, dopo il lungo stop del 2022 e quello a cavallo tra il 2023 e il 2024, si è manifestato quando è stato costretto a fermarsi alla fine dell’anno appena trascorso (per un mese) dopo un’artroscopia.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x