Connect with us

Calciomercato

Ex obiettivi, Florenzi è ad un passo dal Milan: prestito oneroso con diritto di riscatto

Florenzi

Il terzino giallorosso è ad un passo dai rossoneri: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni

Alessandro Florenzi è sempre più vicino al Milan. Dopo l’esperienza al PSG e la vittoria dell’Europeo, il terzino è rientrato alla Roma, ma è già pronto a cambiare maglia visto che non rientra nei piani della società. I rossoneri, come riporta gianlucadimarzio.com, hanno avviato i contatti nei giorni scorsi e la parti stanno trovando l’intesa.

Si lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. La Roma, inizialmente, voleva cedere il giocatore a titolo definitivo, ma senza il gradimento del Milan che ha dato pochi spiragli su questa formula. Solo dopo l’apertura dei giallorossi al prestito con diritto la trattativa ha preso la piega giusta.

Florenzi, che in passato è stato vicino anche alla Fiorentina, ha già dato l’ok al contratto con i rossoneri ed è iniziato il conto alla rovescia per l’intesa definitiva visto che va limato qualche dettaglio tra l’offerta del Milan e la richiesta della Roma sulle cifre e il riscatto. I giallorossi, infatti, vogliono monetizzare da questa cessione e vorrebbero delle condizioni per il riscatto facili da raggiungere. Si attende adesso la chiusura tra le parti.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

28
0
Lascia un commento!x