L’ivoriano ha dato l’ok per il trasferimento in giallorosso. Il club di Italiano pensa ad un ex obiettivo per il centrocampo viola
Può tornare in Italia un ex obiettivo (di lungo corso) della Fiorentina. La Roma continua a muoversi sul mercato per completare il reparto offensivo e ha ricevuto l’ok da parte di Jeremie Boga al trasferimento in giallorosso. Lo riporta Sky Sport.
La società giallorossa ha parlato con Ramadani, agente del giocatore, e adesso dovrà cercare l’intesa con il Nizza. L’ivoriano sarebbe il terzo acquisto offensivo della Roma in questa sessione di mercato, dopo Dovbyk e Soulé. Boga ha giocato in Italia con Sassuolo e Atalanta.
Per quanto riguarda il Bologna, invece, come riporta La Gazzetta dello Sport Italiano è a corto di centrocampisti e oltre a Chalobah del Chelsea altre idee portano a Casadei e a Vranckx, centrocampista a lungo seguito dalla Fiorentina: a fine mercato potrebbe arrivare in prestito. Altro profilo che piace è Thorstvedt del Sassuolo, club con il quale i rossoblù hanno canali preferenziali dopo l’affare Erlic.

Di
Redazione LaViola.it