Arrivano notizie rassicuranti sul giocatore danese che ha accusato un malore nel corso della gara dell’Europeo
Christian Eriksen è sveglio, stabile e ancora ovviamente ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. Dalla Federazione della Danimarca arrivano nuovi aggiornamenti: “Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. Rimane ricoverato per ulteriori accertamenti. Stasera si gioca la partita contro la Finlandia. Questo accade dopo che ai giocatori è stato confermato che Christian sta bene. La partita riprende alle 20.30“.
Christian Eriksen er vågen, og hans tilstand er fortsat stabil. Han forbliver indlagt på Rigshospitalet til yderligere undersøgelser.
Kampen mod Finland spilles færdig i aften. Dette sker efter at spillerne har fået bekræftet, at Christian er okay. Kampen genoptages kl. 20.30.
— DBU – En Del Af Noget Større (@DBUfodbold) June 12, 2021
L’Uefa, sempre attraverso Twitter aggiunge: “A seguito della richiesta fatta dai giocatori di entrambe le squadre, la UEFA ha accettato di riprendere la partita“.
L’agente di Eriksen Martin Schoots ha detto a NPO Radio 1: “Respira e può parlare. È stato un enorme spavento. Ora è sveglio, è stabile ed è fuori pericolo. Suo padre e sua moglie sono in ospedale con lui”.
Di
Redazione LaViola.it