In 10 minuti finiti i biglietti per il settore ospiti, così tanti fiorentini saranno anche nei settori limitrofi (anche quelli sold out)
L’amarezza per il ‘trasloco’ forzato dal Franchi, tra due stagioni, ha lasciato spazio ieri all’euforia del momento. I nove risultati utili consecutivi della Fiorentina (8 vittorie ed 1 pareggio) hanno regalato una sosta serena e piena di aspettative: ieri la Cremonese ha aperto la vendita libera e quella per il settore ospiti per la gara d’andata di Coppa Italia (mercoledì 5 aprile, ore 21), e i tifosi viola si sono dati un virtuale appuntamento a partire dalle 16, con la coda che segnalava migliaia di utenti in attesa di accedere alla piattaforma per comprare i tagliandi. Ebbene, in dieci minuti i biglietti del settore ospiti (2465) sono andati completamente esauriti.
IN 3500 DI MERCOLEDI’ SERA. Come scrive La Nazione, man mano che i sostenitori viola sono riusciti ad accedere al portale hanno deciso di spostarsi in altri settori. La Tribuna Laterale Nord ed il Settore Distinti Nord sono anch’essi andati presto sold-out. Un segnale preciso, essendo i due settori più vicini a quello riservato agli ospiti. I dati (anche se la conta precisa resterà difficile) raccontano che dovrebbero essere almeno altri 1.000 i tifosi della Fiorentina in possesso del prezioso biglietto per la gara dello ‘Zini’. Il totale porta a circa 3.500 tifosi pronti a mettersi in marcia di mercoledì e consapevoli di tornare a Firenze in piena notte.
Di
Redazione LaViola.it