Il punto di Tuttosport sul mercato viola: Zurkowski può rientrare nell’affare-Vicario, in mezzo c’è anche Maggiore. Parisi idea come vice-Biraghi
Su Tuttosport si parla del mercato della Fiorentina. In attesa di Grillitsch, che comunque non precluderebbe all’arrivo di un altro centrocampista visto il lungo infortunio di Castrovilli (tra i candidati ci sono Tameze del Verona, Imeri del Servette, Ederson della Salernitana e torna di moda Maggiore), in porta il candidato preferito è Vicario (a Empoli potrebbe restare Zurkowski) seguito da Gollini; per il terzino destro duello fra Dubois del Lione e Dodo dello Shakthar anche se il filo con Odriozola (accostato pure all’Inter) non è del tutto spezzato. La possibile partenza di Milenkovic nel mirino dell’Inter aprirebbe una falla in difesa, così i viola tengono aperta la pista Vasquez (Genoa) e per il vice-Biraghi quella dell’empolese Parisi.
DAVANTI. E in attacco? Pinamonti e Milik si confermano in cima alle preferenze seguiti da Arnatouvic. Politano (Napoli) e il giovane talento del PSV Johan, Bakayoko (2003), sono idee che intrigano per la fascia.
Di
Redazione LaViola.it