Connect with us

Rassegna Stampa

Entrate, doppio binario Fiorentina: Adli in mezzo e Carboni dietro

Per il centrocampo della Fiorentina si lavora per Yacine Adli. In difesa potrebbe arrivare dal Monza Carboni

Come riporta La Nazione, per il centrocampo della Fiorentina è stato ormai certificato l’interesse dei viola per Yacine Adli, francese di origini algerine del Milan che può ricoprire almeno un paio di ruoli a cavallo della linea mediana.

ADLI. Il classe 2000 è entrato nei radar nell’ultima settimana, fa parte degli esuberi rossoneri. Anche questa operazione pare impostata in prestito con obbligo condizionato pari a 14 milioni. Può essere un’idea low cost da ultimi giorni d’agosto.

CARBONI. In difesa resta forte la candidatura di Andrea Carboni, difensore del Monza per il quale si sono registrati contatti nelle ultime ore anche con gli agenti. Palladino ha bisogno di un elemento che conosca bene la difesa a tre e possa inserirsi da subito nelle rotazioni della difesa viola. Averlo avuto lo scorso anno alle sue dipendenze ha fatto pendere la bilancia della scelta verso il difensore sardo. Vedremo se la dirigenza gigliata riuscirà a imbastire un’altra trattativa con il Monza dopo quella per Colpani.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x