Gli azzurri iniziano a programmare la Serie A, partendo dalla conferma del tecnico Dionisi. Il centrocampista piaceva alla Fiorentina
Prima Dionisi, poi il mercato. E la conferma degli elementi migliori della rosa da lanciare in Serie A. Sono giorni di programmazione in casa Empoli: il presidente Corsi è atteso dall’incontro più importante, quello con l’attuale tecnico, che si avvicina alla permanenza in Toscana dopo settimane di voci e accostamenti ad altri club. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
VIOLA. L’obiettivo per l’Empoli è blindare Samuele Ricci: da un anno al centro di voci di mercato italiane e non solo (c’era la Fiorentina), il presidente Corsi ora aspetta la sua esplosione in A. Dalla Premier ci sono interessamenti da Arsenal e Leicester ma l’Empoli, a meno di offerte folli, non vuole privarsene. Saluteranno invece il centrocampista Szymon Zurkowski e il terzino sinistro Aleksa Terzic per fare ritorno alla Fiorentina dopo il prestito secco. Per il primo è difficile una nuova avventura a Empoli, mentre non è da escludere che i buoni rapporti con la Fiorentina non favoriscano il ritorno di Terzic, che piace a tecnico e club.
Di
Redazione LaViola.it