L’esterno bianconero, uscito infortunato dalla sfida contro l’Atalanta, potrebbe saltare il suo primo ritorno al Franchi da avversario
La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna, con le condizioni di Federico Chiesa:
“Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni
Domani, vigilia di Juventus-Parma, allenamento al mattino. In seguito, alle 15:00, Mister Andrea Pirlo risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto. Come sempre, potrete seguire la conferenza in diretta su Juventus TV”
L’esterno bianconero salterà quindi la sfida di mercoledì contro il Parma e rimane in dubbio per quello che sarebbe il suo primo ritorno al Franchi da avversario. La Juventus infatti affronterà la Fiorentina domenica alle 15 al Franchi.
Di
Redazione LaViola.it