Il ghanese può essere ceduto ed è forte l’interesse del Verona. Per il marocchino invece la richiesta della Fiorentina è alta, ma Juric stravede per lui
Il mercato della Fiorentina passa anche e soprattutto dalle uscite. In questo senso, chi potrebbe lasciare Firenze in estate è Alfred Duncan. Il centrocampista ghanese, reduce dall’esperienza in prestito al Cagliari, piace a Di Francesco. Come riporta La Nazione, l’Hellas Verona avrebbe già formalizzato la richiesta per l’ex Sassuolo, la cui trattativa sarebbe slegata da quella per Zaccagni, obiettivo dei viola.
AMRABAT. Duncan però non è l’unico centrocampista ad aver attirato le attenzioni e l’interesse di altri club. Come riporta sempre La Nazione infatti, Juric farebbe di tutto per riavere di nuovo con sé Amrabat, allenato a Verona. Al momento si tratta solo di rumours, ma da valutare con attenzione. L’operazione non sarebbe facile, perché La Fiorentina solo un anno e mezzo fa aveva sborsato ben 20 milioni per il marocchino e qualora dovesse cederlo vorrebbe poter rimettersi in tasca una cifra simile. Inoltre i rapporti tra Commisso e Urbano Cairo non sono idilliaci, per usare un eufemismo. Ma Juric conosce bene il valore di Amrabat e un giocatore come lui sarebbe fondamentale per rimettere in moto il Toro: il suo pressing sulla proprietà granata sarà perciò pesantissima.
Di
Redazione LaViola.it