Connect with us

Notizie

Ds. Cremonese: “Fiorentina farà un grande campionato. Proveremo a reggere il confronto”

Il direttore sportivo della Cremonese ha parlato in vista dell’esordio al Franchi contro i viola

Simone Giacchetta ha parlato a Radio Bruno: “Siamo stati costretti a fare tanto mercato perché la Serie A impone questo. Abbiamo fatto un lavoro immenso per cercare di essere adeguati a questo campionato perché vogliamo fare bene“.

SULLA PRIMA A FIRENZE. “Lo guardiamo con grande positività perché è un ritorno in A con la Cremonese e la prima volta per tanti. Contro una squadra con tantissima qualità e davanti a un pubblico stupendo. Ci sono tutti gli ingredienti per fare un esordio di alto livello. La qualità della Fiorentina è talmente elevata che sicuramente ci metteranno in grandissima difficoltà ma proveremo a reggere il confronto con le nostre qualità“.

SULLA PARTITA AL FRANCHI. “Voglio vedere che impatto avremo con questo campionato. Abbiamo scelto giocatori adatti alle dinamiche di gioco che ha in testa il nostro allenatore Alvini. Oggi la figura del centravanti è cambiata, ce ne sono sempre meno di centravanti boa e sempre più attaccanti di movimento. Credo che la Cremonese debba seguire questa logica per trovare i giocatori giusti“.

SU KOUAME. “Le caratteristiche sono quelle che ha lui, ovvero un attaccante moderno che sa giocare sia dentro che fuori dall’area. Ci interessa? Adesso siamo molto concentrati sul capire che impatto avremo sul campionato. Abbiamo tanti giocatori e da questi primi confronti capiremo se e come muoversi“.

SULLA FIORENTINA. “Non mi spaventa nulla ma la Fiorentina ha tanta qualità. Porta tanti giocatori in area di rigore. Per me la Fiorentina è destinata a fare un campionato di alto livello. Ha un allenatore molto preparato che ha fatto tanta gavetta. Ha idee davvero molto interessanti“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x