Connect with us

Rassegna Stampa

Dragowski: Dortmund, Roma, Lazio e inglesi su di lui. Fiorentina decisa: avanti col polacco

Dragowski cresce. Contratto da prolungare per la Fiorentina. Sul polacco Dortmund, alcuni club inglesi e le romane

La crescita di Dragowski è constante, scrive il Corriere Dello Sport. Qualche raro scivolone lo ha fatto, ma più che altro è volato alto e ha regalato sicurezza alla difesa viola in questo campionato, attirando le attenzioni di più corteggiatori sparsi per l’EuropaIl suo contratto scade nel giugno 2023 e sulle sue tracce di stanno mettendo diversi operatori di mercato, italiani ed esteri. Le diplomazie sono state messe in moto fra telefonate trasversali e informazioni prese da più parti. Con la cessione di Lafont i viola hanno la possibilità di monetizzare con il francese e puntare definitivamente sul polacco.

BVB, PREMIER, ROMANE. Sulle sue tracce ci sono i tedeschi del Borussia Dortmund, qualche inglese ma anche le due romane di Serie A potrebbero essere interessate, in particolare i giallorossi sono gli ultimi ad essersi inseriti.

PROLUNGARE. A fine stagione a Firenze è atteso Kulesza, l’agente di Dragowski e allora sarà il momento di parlare di prolungamento, offerte eventuali e richieste. Per il club viola la missione per il polacco è puntare dritto sul prolungamento con una curiosità che fa da precedente: Dragowski è stato infatti il primo ad allungare l’accordo sotto la gestione di Commisso, non appena è diventato proprietario della Fiorentina.

73 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

73 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

73
0
Lascia un commento!x