Connect with us

News

Dott. Fiorentina: “Da oggi Castrovilli torna ad allenarsi sul campo. Dispiace per tutto il rumore attorno a questa vicenda”

Castrovilli

Il dottor Pengue sul centrocampista gigliato: “Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza complicato. Fastidioso doversi giustificare”

Luca Pengue, medico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato delle condizioni di Castrovilli: “Oggi è un giorno particolarmente felice sia per Gaetano che per noi come area sanitaria e Fiorentina tutta. Si è chiuso un periodo di riposo abbastanza delicato, dovevamo solo aspettare che la natura facesse il proprio corso. Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede che per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport (non ha riguardato muscoli o articolazioni). La cosa buona è che con oggi si chiude il percorso di ‘riabilitazione’, anche se sostanzialmente è stato un percorso di riposo attivo, e Castrovilli comincia a riallenarsi sul campo”.

“Siamo tutti dispiaciuti per tutto questo rumore che è stato fatto intorno a un problema di salute delicato. Nella prima fase, come comunicato, abbiamo scongiurato cose più gravi, poi c’è stato un periodo di attesa. Doversi giustificare per cose che hanno poco a che fare con lo sport è stato fastidioso per tutti. Da oggi però si riparte, speriamo di rivederlo in campo il più presto possibile”.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

36
0
Lascia un commento!x