Connect with us

News

Dopo Milinkovic la Fiorentina torna a guardare in casa Genk: ecco chi è Berge (VIDEO)

Dopo l’arrivo nella scorsa estate di Zekhnini, la dirigenza gigliata sarebbe pronta a investire su un atro talento norvegese.

Tre estati dopo la telenovela Milinkovic-Savic, la Fiorentina torna a guardare in casa del Genk: nel mirino di Pantaleo Corvino è infatti finito il centrocampista norvegese, Sander Berge. La richiesta del club belga è di 17 milioni, mentre la proposta viola di 12, con il giocatore in scadenza a luglio 2021.

Proprio come il centrocampista della Lazio e della nazionale serba, Berge è dotato di un grande fisico (193 cm) e di un’ottima tecnica. Il classe 1998 nato a Bærum in patria ha vestito le maglie di Asker e Valerenga, oltre ad aver militato in tutte le nazionali giovanili norvegesi fino alla Nazionale A. In Belgio ha collezionato 40 presenze tra cui l’esordio in Europa League.

Si tratta di un mediano, nella fattispecie con caratteristiche più da interditore che da regista. Con ampi margini di miglioramento deve migliorare però nella gestione della palla, perché in alcuni casi si dimostra lento. In carriera sin qui non ha trovato mai la via del gol da professionista. In passato era stato accostato anche ad alcuni club come Villarreal, Arsenal, Siviglia e Betis.

Questo un video con le sue giocate:

https://www.youtube.com/watch?v=mYr3_3KzCsE

 

 

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

22
0
Lascia un commento!x