Domenica ci sarà il Napoli per la Fiorentina in campionato. Mertens ce la fa per partita contro i viola. Rientra anche Koulibaly
Fa il punto degli infortunati in casa Napoli Tuttosport. La squadra di Gattuso, reduce dalla vittoria di Udine di domenica, sarà impegnata in Coppa Italia con l’Empoli con vista sulla gara di domenica in casa contro la Fiorentina.
Victor Osimhen è risultato ancora positivo al Covid dopo il tampone di ieri mattina, anche se ormai la carica virale è ridottissima. Entro domenica il nigeriano si sarà negativizzato e potrà tornare ad allenarsi insieme agli altri compagni. Le previsioni per lui parlano di un possibile rientro in campo solo dal 6 febbraio. Dovrebbero, invece, fermarsi a 6 le gare senza Dries Mertens al centro dell’attacco azzurro. Magari domani con l’Empoli in Coppa Italia ancora no, però sembra essere quasi certa la sua partecipazione a Napoli-Fiorentina, prevista per domenica alle ore 12,30 allo stadio Maradona. Dopo un mese esatto di stop. Prima del match con la Fiorentina tornerà in campo Koulibaly, che ha risolto il problema al retto femorale subito il 20 dicembre scorso all’Olimpico contro la Lazio, e Gattuso lo rilancerà domani per gli ottavi di Coppa Italia.

Di
Redazione LaViola.it