Da domani la ripresa dei lavori in casa Fiorentina. Sei calciatori viola saranno assenti poiché in Nazionale, da valutare Terzic in vista dell’Inter
Da domani riprenderanno i lavori in casa viola in vista del match contro l’Inter. Il tecnico della Fiorentina dovrà fare a meno dei 6 calciatori impegnati con le rispettive nazionali ma potrà lavorare con un gruppo piuttosto numeroso, scrive La Nazione.
Castrovilli e Sottil avranno la possibilità di mettere allenamenti nella gambe per migliorare la loro condizione. Entrambi sono reduci da lunghi stop forzati, sono stati fermi per molti mesi ma vorranno dare il loro contributo alla causa viola nell’ultima (e decisiva) parte della stagione.
Questa sosta sarà importante anche per Terzic, al momento out per un infortunio. Gli esami svolti dopo la gara contro l’Hellas Verona avevano evidenziato una lesione di secondo grado a carico dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno rivalutate, per capire come procede il recupero dall’infortunio e se potrà essere o meno a disposizione in vista della gara coi nerazzurri.
Di
Redazione LaViola.it