Il punto di mercato sulla Fiorentina di Tuttosport: in difesa occhi viola su Acerbi, Vazquez e Viti. Politano intriga come esterno offensivo
Al posto di Lucas Torreira la Fiorentina ha virato su Florian Grillitsch, svincolato dall’Hoffenheim: l’agente del centrocampista è a Firenze da giorni, le basi per la trattativa (4 anni a 2 milioni a stagione) sono state gettate ma ci sono ancora dettagli da definire, scrive Tuttosport. Idem per Dodô dello Shakhtar scelto per il dopo- Odriozola (l’alternativa rimane Dubois del Lione).
Per quanto riguarda l’attacco Pinamonti si conferma in pole avendo tutte le qualità che servono per risultare un investimento e potenziare il reparto. Il fatto che l’Inter, proprietaria del cartellino, abbia messo gli occhi su Milenkovic potrebbe favorire l’operazione. Le altre piste per l’attacco portano a Milik e alla suggestione Luis Suarez mentre per la fascia salgono le quotazioni di Politano , un profilo che ha sempre intrigato il club viola.
E in caso di addio di Milenkovic? Il nome più gettonato si conferma Vasquez del Genoa ma la Fiorentina monitora anche la situazione del laziale Acerbi e quella del giovane centrale dell’Empoli, Mattia Viti.
Di
Redazione LaViola.it