Connect with us

Rassegna Stampa

Djuric, in settimana incontra la Salernitana. Può restare. Ha offerte da Viola e Premier

Djuric

La trattativa per il rinnovo tra Djuric e la Salernitana va avanti. Su di lui anche la Fiorentina, ma può restare in Campania

Il primo nodo da sciogliere in casa Salernitana è quello relativo a Milan Djuric. L’attaccante bosniaco, cinque gol nell’ultimo torneo, è in scadenza di contratto, scrive la Gazzetta Dello Sport. La trattativa per il rinnovo va avanti da mesi e, quando la svolta sembrava ad un passo, il divorzio con l’ex diesse Sabatini ha congelato ogni discorso. Adesso il dialogo è ripreso ed in questi giorni potrebbe registrarsi la svolta con l’annunciato incontro tra le parti. Il presidente Iervolino ha sempre manifestato la volontà di non lasciarlo andare via.

Nelle scorse settimane a Djuric, arrivato nell’estate del 2018, è stato proposto un biennale con opzione per la terza stagione, successivamente l’agente del calciatore, Sabbatini, ha inviato una controproposta con ritocco dell’ingaggio e bonus che sarebbe stata accolta dalla società. Su Djuric, che ha sempre dato priorità a questa soluzione, c’è l’interesse forte della Fiorentina ma anche quello che arriva da due club della Premier League: Brentford e Nottingham Forest hanno chiesto informazioni.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x