Connect with us

Calciomercato

Difensori, ufficiale: il Bologna prende Casale. Lindelof non lascerà il Manchester United

Lindelof - Manchester united

Dopo tanti tentativi, da Hummels a Kiwior fino a Logan Costa, per Italiano arriva un difensore in prestito (dopo Erlic)

Dopo una lunga ricerca il Bologna prende un altro difensore dall’Italia. Ufficiale l’arrivo di Nicolò Casale dalla Lazio, in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto da 7,5 milioni, che diventerà obbligo qualora il Bologna si qualificasse a una competizione europea al termine del campionato.

“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente con diritto di opzione, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore Nicolò Casale a favore del Bologna FC. Quest’ultima Società avrà un obbligo di trasformare la cessione da temporanea a definitiva al verificarsi di determinate condizioni sportive”, annuncia la Lazio.

Nessun trasferimento in questa sessione di calciomercato invece per Victor Lindelof, accostato qualche settimana fa alla Fiorentina. Stando quanto riportato da Gianluigi Longari per Sportitalia, il difensore svedese non ha preso in considerazione le manifestazioni di interesse ricevute e resterà ai Red Devils. Lindelof, in scadenza a giugno 2025, deciderà autonomamente il proprio futuro a partire dal prossimo gennaio.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

1
0
Lascia un commento!x