Connect with us

Notizie

Diamanti: “Vlahovic si sta comportando da uomo e gli faccio i complimenti”

Fiorentina-Cagliari diamanti

Le dichiarazioni dell’attuale fantasista degli australiani del Western United

Il doppio ex di Fiorentina e Bologna, Alessandro Diamanti ha parlato a Radio Bruno:

FIORENTINA. “Non mi sta stupendo: sta dove deve stare, in questo momento nella zona europea. Stanno facendo un gran campionato, merito dell’allenatore e dei ragazzi che lo stanno seguendo”.

ITALIANO. “E’ un allenatore che sta facendo vedere grande passione e etica lavorativa. Sta facendo bene, la società è contenta e i ragazzi ne parlano bene”.

EUROPA. “Presto per parlare di Europa, anche se quest’anno si vede che c’è stata una programmazione diversa. C’è una base che può durare negli anni”.

SAPONARA. “E’ un giocatore forte, ma un ragazzo sensibile: non sono sorpreso del suo rendimento, le qualità le ha sempre avute. E’ un giocatore che mi piace”.

IKONE E BERARDI.Se prendono due giocatori forti sicuramente aiuteranno la rosa a migliorare, sono valutazioni che deve fare l’allenatore col club”.

DERBY DELL’APPENNINO. “Sarebbe l’ora che Fiorentina e Bologna giocassero una partita che vale un posto in Europa. Sono due club che stanno lavorando bene”.

VLAHOVIC. “E’ sempre difficile entrare nelle scelte altrui, ma si sta comportando da uomo: non parlo di gol, ma è uno che si batte su tutti i palloni e sta facendo il suo dovere. Ognuno nella vita fa le sue scelte, ma in campo deve dare il massimo e lui lo sta facendo: gli faccio i complimenti”.

RICORDI.Sono stato bene sia da pischello alla Fiorenzaviola che in quel poco tempo alla Fiorentina: sono periodi che mi fanno piacere ricordare”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x