La Fiorentina ci prova seriamente per il centrocampista del Porto, considerato il possibile primo rinforzo per il nuovo tecnico. Il Porto chiede 20 milioni
Arrivano ancora conferme sul pressing della Fiorentina per Sergio Oliveira del Porto. Contatti serrati che sarebbero andati avanti anche nella serata di ieri, secondo Gianluca Di Marzio: “La Fiorentina ha messo nel mirino il primo colpo di mercato da regalare a Gattuso. Si tratta del centrocampista portoghese Sergio Oliveira. Il giocatore classe ’92, attualmente in forza al Porto, è stato decisivo per il passaggio del turno dei suoi agli ottavi di finale dell’ultima Champions League e ha messo a segno 20 reti in 48 presenze stagionali”.
“La richiesta del Porto è elevata, si parla infatti di circa 20 milioni di euro. La Fiorentina ci sta pensando e i contatti tra le parti sono sempre più intensi. I viola proveranno ad avvicinarsi alle richieste dei portoghesi partendo da una base più bassa con l’inserimento di bonus. La trattativa procede e Commisso intende regalare a Gattuso il primo centrocampista”.

Di
Redazione LaViola.it