Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “In Conference occasione d’oro. Fiorentina, Aquilani idea interessante”

L’ex centrocampista della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano a pochi giorni dal ritorno di semifinale di Conference League

Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio: “La Fiorentina sta puntando tutto sulla Conference League. Nella gara di andata sono andati in gol Nzola e Belotti e si possono rilanciare in questa stagione. Secondo me con il Brugge la Fiorentina ce la può fare ma deve fare una prova solida, compatta. La concentrazione dovrà essere massimale, senza errori. Non c’è nulla di scontato in Conference ma è un’occasione d’oro per la Fiorentina. Secondo me Italiano non doveva dire a stagione in corso che sarebbe andato via alla fine del campionato. Ora c’è da finire una stagione, e la finale di Atene è vicina ma servirà una Fiorentina concentratissima per 95 minuti“.

SUL FUTURO IN PANCHINA: “A me Palladino piace molto, ha saputo dare un’impronta al Monza. E’ cresciuto con Galliani che è un grande dirigente. Palladino è un tecnico molto ambizioso e fa parte di quegli allenatori che stanno uscendo molto bene. Aquilani? Sarebbe un’idea interessante perché conosce molto bene l’ambiente dopo il settore giovanile. Ma è la dirigenza che deve creare i presupposti per prendere un allenatore come Aquilani“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x