Il tecnico del Frosinone parla dopo il pesante ko del Franchi
Queste le parole di Eusebio Di Francesco in sala stampa: “Il nulla cosmico, forse no, però potevamo fare diversi gol. Dal punto di vista offensivo abbiamo creato tanto, Kaio Jorge ha avuto 4 palle gol davanti al portiere. La squadra si difende meglio restando alta e dobbiamo lavorare su questa strada. In settimana avevamo lavorato sul fatto che la Fiorentina poteva schierarsi con 2 punte, peccato poi non averlo fatto vedere oggi. Di solito non parlo degli arbitri, il fallo di Martinez Quarta su Soulé non credo fosse solo da ammonizione, detto questo abbiamo perso 5-1 e torniamo a casa con la coda tra le gambe”.
RECUPERI. “Credo solo Zortea, ma vedremo”.
SECK. “Pensavo di potergli fare male con Seck in quella posizione, e all’inizio ha avuto 3-4 inserimenti, peccato non aver concretizzato poi con le qualità che hanno loro diventa difficile”.
LOTTA SALVEZZA. “Bisogna lavorare in questa direzione. Ci sono tanti ragazzi alla prima esperienza, queste batoste non aiutano, ma non dobbiamo innervosirci. C’è modo e modo di perdere, oggi non mi sono piaciute tante cose, e da domani le vedremo in allenamento”.
Di
Mattia Zupo