Queste le parole dell’ex viola Giancarlo De Sisti ai microfoni di Radio Bruno: Quest’anno è algebrica la definizione sulla composizione della squadra. C’è da attendere, bisogna capire che questo può essere un anno diverso per la Fiorentina da quelli passati, nei quali l’Europa League era una costante. Adesso ci sono tanti giovani, però devo dire che un paio manco li conosco, spero siano ottimi prospetti. Però Corvino conosce bene il mercato, può spaziare dal Sud America all’Italia, magari anche in Toscana stessa. In partenza dovremo sudare, la gente dovrà essere paziente. C’è da augurarsi che questi acquisti siano di ottimo livello, che si superino. Spero sempre che Kalinic si compri un altro appartamento sotto al Piazzale Michelangelo… Saponara guida a centrocampo come ero io? È un giocatore valido tecnicamente, conosce i tempi di inserimento e ha stile nel confezionare assist. Non è al centro del progetto, quello che facevo io era un regista più arretrato”.
Notizie
De Sisti: “Quest’anno si dovrà avere pazienza. Saponara…”
Iscriviti
Login
32 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it