Si muove il Milan per l’asso dell’Udinese, seguito a più riprese dalla Fiorentina. La valutazione è sempre la stessa: 40 milioni
Il Milan si è mosso per Rodrigo De Paul, il nazionale argentino che ad Udine è un autentico trascinatore. Il prezzo fissato dalla famiglia Pozzo è rilevante: 40 milioni di euro (la stessa cifra chiesta alla Fiorentina in passato). Ma in via Aldo Rossi contano di combinare una soluzione più abbordabile, inserendo nell’affare oltre a un conguaglio alcuni giovani rossoneri che nel club friulano possono trovare uno spazio significativo.
In cima alla lista c’è l’esterno norvegese Petter Hauge, già autore di 5 gol in questi primi mesi con Pioli, tra campionato ed Europa League. Se è per questo nella lista di Maldini e Massara ci sono anche Tommaso Pobega e Marco Brescianini, rispettivamente in prestito allo Spezia e all’Entella in questa stagione. I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti, scrive La Gazzetta dello Sport. Da capire se il club di Commisso si sia ritirato definitivamente dalla corsa all’argentino oppure no.

Di
Redazione LaViola.it