Connect with us

Femminile

De La Fuente: “L’unico obiettivo è vincere contro la Juventus e accorciare con la Roma”

De La Fuente - Fiorentina Femminile

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina Femminile alla vigilia del match di campionato con la Juventus 

La Fiorentina Femminile affronterà domani la Juventus Women al Viola Park per la terzultima giornata di Serie A Femminile. Le parole prima del match del mister De La Fuente: “In queste due settimane c’è un po’ di rammarico per la sconfitta a Milano, ma anche tanta voglia di tornare a fare bene. Sappiamo di avere di fronte la vincitrice del campionato. Non sto a presentare loro come squadra. È la sesta volta che ci affrontiamo quest’anno, entrambe sappiamo i segreti dell’altro. Vogliamo rifarci della brutta prestazione a Milano”.

VITTORIA. “La Juventus vorrà vincere. Mentalmente avranno meno pressione, ma non troveremo di fronte una squadra scarica. Questa partita è un classico del calcio femminile e maschile. Sono partite che tutti vogliamo giocare e vincere. Dobbiamo dare il meglio di noi per raggiungere quello che richiede questa partita”.

EUROPA. “Avevamo la stessa pressione nello scontro diretto con l’Inter. Nell’ultima partita non abbiamo fatto bene, stiamo migliorando sotto l’aspetto dell’approccio e della voglia. Vogliamo lottare e vincere per accorciare con la Roma. L’unico nostro obiettivo è quello. Non parliamo di Europa. Vinciamo per noi, per la società e per chi ci ha seguito tutto l’anno”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x