Il portiere spagnolo sommerso d’affetto: a livello social ha un potenziale enorme
Un’icona del calcio spagnolo (e non solo) è sbarcata in Italia. A testimonianza del passato prestigioso di David De Gea, c’è la pioggia di commenti social di ex compagni e non che si sono riversati sugli ultimi post della Fiorentina, scrive Il Corriere dello Sport.
Da Ander Herrera a Sergi Roberto (accostato anche lui negli ultimi giorni dai media spagnoli alla Fiorentina), da Federico Macheda a Nemanja Matic, conosciuti ai tempi dello United, fino ad arrivare a un’altra leggenda dei Red Devils come Edwin Van der Sar, in tantissimi ci hanno tenuto a fare il proprio in bocca al lupo al nuovo acquisto della Fiorentina.
Nella serata di ieri è arrivato anche il messaggio social della moglie del calciatore, la cantante e conduttrice Edurne García Almagro: «Ti meriti tutto il meglio del mondo! Molto felice per te amore mio!! Sempre con te, ti amo!» – ha scritto su Instagram Edurne, uno dei volti più importanti della televisione spagnola. De Gea a Firenze significa anche questo: maggiori riflettori puntati – anche dall’estero – su questa nuova Fiorentina che ricostruisce la sua identità europea.
Di
Redazione LaViola.it