Connect with us

Notizie

De Biasi: “Fiorentina può inserirsi nei piani alti della classifica. Vlahovic è un’ira di Dio”

Vlahovic

L’attuale commissario tecnico dell’Azerbaijan ha parlato in vista della gara di domenica dei viola

Gianni De Biasi, ex allenatore anche dell’Udinese, a Radio Bruno: “Fortunatamente in questo campionato non ci sono gerarchie già scritte. A me piace soprattutto il Milan perché è una squadra con tanti giovani che crescono grazie all’esperto Pioli. Sta facendo un grandissimo lavoro“.

SULLA FIORENTINA: “Per me è una grande squadra con un ottimo allenatore. Davanti ha un elemento come Vlahovic che io mi troverò da avversario in nazionale tra un paio di settimane. La Fiorentina ha una buona possibilità per inserirsi nei piani alti della classifica“.

SUI SERBI VIOLA: “Quello che mi preoccupa di più è Vlahovic che è un’ira di Dio. Non solo per i gol ma per come lotta, si muove, attacca la profondità. E’ un giocatore davvero già molto importante“.

SU GONZALEZ: “Capisco il momento ma ha fatto una stupidaggine colossale. Anche perché poi ha privato la squadra del suo contributo sia in quel finale di gara contro l’Inter sia nella prossima partita proprio a Udine“.

SULL’UDINESE: “E’ una realtà in cui puoi lavorare sempre con grande tranquillità. E’ una multinazionale visto che ci sono davvero pochi giocatori italiani. E’ una squadra che può salvarsi con grande tranquillità. Non hanno grandi ambizioni ma per la salvezza non avranno problemi. In panchina hanno trovato Gotti che per me è un allenatore molto bravo che sa gestire queste situazioni“.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x