×

DAZN, ancora guai con Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna. Disservizi anche con la Liga in tutto il mondo

Problemi tecnici durante le partite di questo pomeriggio, utenti infuriati per i rincari. E Mentana: "Dazn, cordialmente: impara a rispettare i clienti"

Dopo i problemi di ieri, sabato 13 agosto, nei quattro anticipi della prima giornata di campionato, anche oggi domenica 14 agosto si sono registrati diversi disservizi per DAZN.

Sono tantissimi gli abbonati che via social hanno protestato per quanto è avvenuto nelle due gare delle 18.30, Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna .

sponsored

C’è chi non è riuscito a entrare nell’app o chi è stato buttato fuori dopo pochi minuti senza poter più rientrare.

"Anno nuovo, stesso disastro", è il commento degli utenti. Addirittura questa volta le polemiche sono partite dal Giappone, dove molte persone si sono lamentate di non poter assistere al match di Liga, Cadice-Real Sociedad.

sponsored

Nella squadra ospite milita il talento nipponico, che ha anche segnato al 24’, Takefusa Kubo. Dal Giappone all’Italia è stato davvero un attimo.

LE PROTESTE. Moltissime, come si legge su corriere.it, le proteste dei tifosi che segnalano, infuriati, i disservizi.

sponsored

E stavolta c’è chi si lamenta anche dei nuovi prezzi degli abbonamenti: "Hanno anche il coraggio di imporre limitazioni agli account e ad alzare i prezzi» . Oppure: "E sarebbe la pirateria a uccidere il calcio? ". Insomma, non un ottimo inizio: "Vergona, sono stato buttato fuori dall’app dopo 15 minuti e ora non posso più rientrare".

Come detto, le polemiche erano divampate anche nelle quattro gare di ieri, sabato 13 agosto. Su Instagram Enrico Mentana, direttore di La7 e noto tifoso interista, si era scagliato contro la piattaforma streaming: "Dopo mezz’ora che guardo Lecce-Inter, DAZN mi oscura la partita e mi chiede di riabbonarmi, dopo avermi regolarmente spillato i soldi ogni mese.

DAZN, cordialmente: impara a rispettare i clienti".

A post shared by Enrico Mentana (@enricomentana)


Lascia un commento