Connect with us

Calciomercato

Dall’Inghilterra: il Manchester United pronto ad accogliere Amrabat. Ma prima deve piazzare McTominay

Amrabat

I Red Devils potrebbero spendere 35 milioni di euro per il centrocampista marocchino, ma prima devono vendere almeno uno degli esuberi

L’infortunio del giovane Kobbie Mainoo, giovane centrocampista uscito in stampelle nel match contro il Real Madrid, complica un po’ i piani di Ten Hag. Come scrive Manchester Evening News, il manager del Manchester United aveva dimostrato di preferire Mainoo a McTominay, destinato a partire per un’offerta tra 40 e 50 milioni: soldi (con il West Ham interessato) che potrebbero servire per arrivare ad Amrabat. Proprio il centrocampista marocchino è destinato al Manchester, ma prima lo United deve vendere. Appunto in primis McTominay, ma forse anche altri esuberi.

Come aggiunge il The Guardian, lo United prenderà un centrocampista difensivo prima di fine mercato, e tutto porta ad Amrabat, con un investimento di circa 35 milioni di euro. Ma oltre a McTominay, tra gli esuberi ci sono anche Fred (piace al Fulham) e Van de Beek. Solo dopo una cessione partirebbe l’offensiva per Amrabat.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

28
0
Lascia un commento!x