Connect with us

News

Dall’Argentina: Burdisso punta De La Cruz del River Plate

Il prossimo dirigente viola avrebbe messo nel mirino per la Fiorentina il centrocampista classe ’97, Nazionale uruguaiano

Possibile nuova trattativa sull’asse Fiorentina-River Plate. Stavolta agevolata anche dal prossimo dirigente viola, Nicolas Burdisso. Scuola Boca, ma profondo conoscitore del calcio argentino e sudamericano. Come riferiscono in Argentina, lo stesso Burdisso avrebbe messo gli occhi per la nuova esperienza in viola Nicolas De La Cruz, centrocampista classe ’97 del River Plate.

CIFRE E CONCORRENZA. Giocatore uruguaiano, parteciperà con la sua Nazionale alla Copa America. Nella sua bacheca ha già 4 titoli con il club argentino, oltre ad un trofeo Sudamericano U20 con l’Uruguay. Dal River la Fiorentina ha già acquistato l’estate scorsa Martinez Quarta, ora potrebbe provarci per De La Cruz (che con i Millionarios ha giocato 118 partite segnando 19 gol e fornendo 28 assist in 4 anni). Come scrivono in Argentina, il giocatore potrebbe partire di fronte ad un’offerta da 15 milioni di dollari (circa 12,5 milioni di euro). La Fiorentina non sarebbe l’unico club europeo sulle tracce dell’uruguaiano, anche il Manchester City avrebbe fatto un sondaggio.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

22
0
Lascia un commento!x