Luka Jovic è un obiettivo concreto del Galatasaray. Pronta un’offerta di 8 milioni di euro. Al calciatore 3 anni di contratto a 3 milioni di euro
Come riferiscono dalla Turchia, Luka Jovic è un obiettivo concreto del Galatasaray. Secondo quanto riporta il giornalista turco Kaya Temel, di Diriliş Postası, sarebbe in arrivo un’offerta concreta di 8 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante serbo. Per Jovic sarebbe già pronto un triennale da 3 milioni a stagione.
A queste condizioni dovrebbero rinunciare a soldi il Real Madrid, che incasserebbe solamente il 50% degli 8 milioni, al pari della Fiorentina, ed anche Jovic stesso, che percepisce 5 milioni di euro netti a stagione (pagati a metà da Fiorentina e Real Madrid). I contatti sono in corso, riferisce Kaya Temel, col serbo che avrebbe mostrato il suo gradimento all’operazione.
ÖZEL ? Galatasaray, Luka Jovic’e 3 yıllık sözleşme ve 3 milyon Euro net maaş teklif etti. Oyuncu bu teklife sıcak bakıyor. Galatasaray bonservis bedeli için ise Fiorentina’ya 8 milyon Euro teklif götürdü. Pazarlıklar sürüyor.
— Kaya Temel (@kayatemel_) June 24, 2023
Di
Redazione LaViola.it