Si parla di Dusan sui media spagnoli: per i Blancos e per i blaugrana sarebbe il ‘piano B’ in caso di mancato arrivo del norvegese
Si parla molto di Dusan Vlahovic sui media spagnoli. Focus in particolare su As, che riporta indiscrezioni provenienti dall’ambiente del giocatore e dalla società viola: Vlahovic non si muoverà a gennaio, a meno di una maxi offerta tra gli 80 e i 95 milioni, cifra richiesta dalla Fiorentina. Ma la società viola, dopo che il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo (sul piatto c’era la cifra più alta della storia viola), lo vuole tenere a gennaio per puntare alla Champions, scrive il quotidiano madrileno secondo fonti della società viola.
Su Vlahovic ci sarebbe l’Arsenal, ma anche il Barcellona nel caso in cui non riuscisse ad arrivare ad Haaland. L’ostacolo, però, sarebbe nei 10 milioni richiesti di commissione dagli agenti del serbo. Mentre El Nacional riporta anche dell’interesse del Real Madrid, sempre in alternativa ad Haaland: se i Blancos non dovessero riuscire ad arrivare al norvegese, si tufferebbero su Vlahovic.

Di
Redazione LaViola.it