Accelerata nella trattativa che dovrebbe portare Sergio Oliveira alla Fiorentina, probabilmente già la prossima settimana
Secondo quanto riportano alcuni media portoghesi, in particolare il portale sicnoticias.pt ed il giornalista Pedro Sepulveda, Sergio Oliveira è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Ci sono già le cifre dell’accordo: al Porto 20 milioni di euro più 5 di bonus in base ai risultati sportivi. Al giocatore un contratto fino al 2025, a 3,5 milioni di euro netti a stagione. Già fissata anche la clausola rescissoria pari a 60 milioni di euro.
La prossima settimana è previsto l’incontro per chiudere in modo definitivo la trattativa. Secondo i colleghi portoghesi, Sergio Conceicao non avrebbe preso bene la decisione del club di vendere il centrocampista, ma lo stesso Oliveira vuole misurarsi in un campionato più importante di quello portoghese ed inoltre, viene sottolineato, farebbe un salto di qualità molto importante a livello economico. Sembrano esserci tutte le condizioni per la chiusura imminente della trattativa.
Di
Redazione LaViola.it