La Fiorentina è tornata al lavoro al centro sportivo Davide Astori, con il rientro di (quasi) tutti i nazionali e la permanenza di qualche giovane
Ritorno al lavoro per la Fiorentina di mister Italiano, che pian piano ritrova tutti i nazionali che non avevano preso parte al ritiro di Moena. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Quarta (che si allena da giovedì), Pezzella e Pulgar sono in bolla e si allenano individualmente dopo il rientro dalle vacanze. Stesso discorso per il neo acquisto Nicolas Gonzalez.
Per quanto riguarda Castrovilli, già vaccinato da mesi come tutta la spedizione italiana agli Europei, è tornato ad allenarsi al centro sportivo. All’appello mancano Kouame e Amrabat: l’ivoriano tornerà a Firenze giovedì, mentre il marocchino è ancora in Olanda impegnato nella riabilitazione post operazione.
Per quanto riguarda i giovani, Bianco, Agostinelli e Munteanu proseguono gli allenamenti con la Prima Squadra, mentre Krastev, Andonov e Frison già da ieri sono stati aggregati alla Primavera di mister Aquilani.
Di
Redazione LaViola.it