Connect with us

Notizie

Da un Kean… all’altro. Il fratello Giovanni si avvicina a Moise: giocherà nel Poggibonsi

Il fratello di Moise sbarca in Toscana, giocherà in Serie D nel Poggibonsi. Attaccante di categoria che rinforza il club giallorosso

Il Poggibonsi apre un nuovo capitolo nel proprio attacco con un colpo di esperienza e personalità. La società giallorossa ha infatti annunciato l’arrivo di Giovanni Kean, centravanti classe 1993 nato a Vercelli, fratello maggiore dell’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana Moise Kean.

Per il club toscano si tratta di un innesto importante, pensato per dare profondità e soluzioni offensive alla rosa. Giovanni Kean porta con sé un bagaglio fatto di esperienze in diverse piazze e categorie, unite a una conoscenza profonda dei campionati di livello semi-professionistico.

Il centravanti, cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, ha vestito le maglie di club come Rieti, Savona, Giulianova, Castrovillari e Asti, oltre ad aver vissuto un’esperienza all’estero nel campionato sammarinese con il Pennarossa. Non un bomber da prime pagine, ma un attaccante di sostanza, pronto a fare reparto e a mettere il fisico al servizio della squadra.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x