La rosa già corta in difesa ora deve fare i conti anche con il ko di Milenkovic. Mentre giovedì sarà pure squalificato Igor
L’addio di Nastasic nell’ultimo giorno di mercato, senza l’arrivo di un suo sostituto, ha aperto una piccola crepa all’interno della rosa viola. La Fiorentina ha scelto di salutare il difensore serbo e di recuperare Luca Ranieri, ai margini del gruppo per tutta l’estate. Che però raramente ha giocato da centrale in una linea a quattro. Scrive La Nazione.
Specializzato a tre come braccetto di sinistra (all’occorrenza ha giocato terzino o quinto di centrocampo). In Europa diversi club cercano difensori svincolati. Probabilmente non la Fiorentina perché per tesserare un nuovo giocatore avrebbe bisogno di cederne un altro già in lista, in paesi dove il mercato è ancora aperto. Non si sa mai…
In Europa qualcuno senza contratto c’è ancora. Ed avrebbe potuto fare al caso viola. Sicuramente Jason Denayer, che adesso vuole Mourinho per completare la sua Roma. Interessanti anche Zagadou, Maksimovic e Mangala. Nella lista anche Luca Ceppitelli, ex capitano del Cagliari. Lista ricca, che comprende in altri ruoli anche ex viola come Malcuit, Ljajic, Ilicic e Rossi.
Di
Redazione LaViola.it