Il centrocampista non fa parte del progetto tecnico di Arteta, e si starebbe avvicinando ai viola. Ma ancora non è arrivata la decisione definitiva
Torreira si avvicina alla Fiorentina. Lo scrive Chris Wheatley su football.london, quotidiano online di Londra. Il centrocampista uruguaiano sarebbe così sempre più vicino ai viola, dopo che da giorni si allena a parte a Londra. Il centrocampista sarebbe voluto restare all’Arsenal, ma il club ha comunicato che non rientra nei piani di Arteta. E partirà così in prestito con diritto (o obbligo) di riscatto.
Secondo quanto risulta a LaViola.it da fonti vicine al club viola e al giocatore, però, ancora non è stata presa una decisione definitiva da parte di Torreira, che ha anche l’offerta dell’Eintracht. La scelta dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, ma ancora non siamo alla svolta in un senso o nell’altro.
Aggiornamento: come riporta ancora il collega Chris Wheatley, Torreira arriverà domani in Italia. Prestito annuale, da capire poi se con diritto o obbligo di riscatto.
I'm told that it's a one-year loan deal for Torreira.
He will travel to Italy tomorrow. ?? #AFC https://t.co/PJaBlVg7nw
— Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) August 23, 2021
Lucas Torreira is close to signing for Fiorentina.
?? The Uruguay midfielder has been training individually at Colney since arriving back in London.
Loan move with full salary being covered most likely option at this stage.https://t.co/lpaxtUVxoP
— Chris Wheatley (@ChrisWheatley_) August 23, 2021

Di
Redazione LaViola.it