Vai al contenuto
×

Da Kokorin a Ranieri, il motivo dell'esclusione dalla tournée in Austria e Spagna

1 min di lettura

Non solo Dragowski e Pulgar, già fuori dal ritiro di Moena, altri giocatori non convocati per la seconda parte di preparazione

Dopo aver saltato il ritiro di Moena, Dragowski e Pulgarnon sono stati convocati per la seconda parte di preparazione in Austria e Spagna. Se il polacco è sempre più vicino allo Spezia, anche per il cileno la Fiorentina sta lavorando da tempo alla cessione (magari all'estero, per liberare uno slot da extracomunitario).

sponsored

Discorso diverso invece per Kokorin e Ranieri: come raccolto da LaViola.it, la società viola fa sapere che la loro esclusione è legata al fatto che siano partiti in ritardo per la preparazione a Moena. I due devono così recuperare il lavoro perso nei primi dieci giorni di ritiro.

sponsored

Anche se in questi giorni si parla parecchio, a proposito del russo, di una trattativa per lo svincolo rispetto al contratto ad oggi in essere fino al 2024. Infine, se Bianco e Favasuli sono tra i giovani rimasti con Italiano (oltre al quarto portiere Cerofolini), a rimanere fuori è anche il classe '99 Gori, per il quale si sta muovendo il mercato di Serie B.

sponsored

Lascia un commento