Il talentino dell’Empoli piace molto ai viola che dopo l’acquisto di Parisi hanno ottimi rapporti con la società di Corsi
Se ne parla da tempo, ed ogni tanto il discorso ritorno fuori. L’argomento è il forte interesse della Fiorentina intorno a Tommaso Baldanzi, e nelle ultime giornate tutti i quotidiani fiorentini sono tornati a parlarne. Stando a quanto arriva da Firenze sembra che la società gigliata abbia già pronto il piano per arrivare al gioiellino di Castelfiorentino. Lo riporta pianetaempoli.it.
La sessione di mercato che si aprirà a gennaio potrebbe già essere buona per far mettere faccia a faccia le due società, provando a trovare la giusta chiave per la chiusura. L’obiettivo – dichiarato tra le righe – del club viola è quello di anticipare la concorrenza, senza dover andare alla prossima estate.
Una delle cose che sarà chiara a tutti, qualora la situazione dovesse andare cosi come da Firenze si scrive, è che Tommaso Baldanzi non si muoverà da Empoli fino al termine della stagione in essere. Ovviamente il nodo principale sarà quello legato al costo del cartellino; Monteboro potrebbe fissare intorno ai 20 milioni trattabili il prezzo del proprio gioiello.
Di
Redazione LaViola.it