Connect with us

News

Da Biraghi a Torreira, da Amrabat a Drago-Piatek: tanti viola si giocano il Mondiale

Ben 10 i giocatori della Fiorentina convocati in Nazionale. Per alcuni saranno amichevoli, per altri spareggi per Qatar 2022

Sono 10 i giocatori della Fiorentina convocati nelle rispettive Nazionali. Biraghi è già da ieri a Coverciano, con l’Italia che si giocherà i Mondiali nella semifinale playoff con la Macedonia (il 24 marzo) ed eventualmente nella finale (il 29) contro una tra Turchia e Portogallo. Così scrive La Nazione.

VERSO IL MONDIALE. Posta alta in palio anche per Amrabat, che con il Marocco si giocherà tra il 25 e il 29 marzo nella doppia sfida con il Congo l’accesso a Qatar 2022, ma pure per la Polonia di Dragowski e Piatek: staccato già pass per la finale degli spareggi (a causa dell’esclusione della Russia), il portiere e la punta il 24 affronteranno la Scozia in amichevole ma aspetteranno la vincente di Repubblica Ceca-Svezia per l’ultimo step verso il Mondiale.

SUDAMERICA. Più ‘tranquille’ le gare dei tre serbi (Milenkovic, Nastasic e Terzic), già qualificati ai Mondiali (giocheranno le amichevoli con Ungheria e Danimarca), mentre i due argentini (Martinez Quarta e Gonzalez), a loro volta già iscritti al torneo di fine anno, saranno impegnati in due gare di qualificazione contro Venezuela ed Ecuador. In Sudamerica invece si gioca ancora il pass Mondiale Torreira con l’Uruguay: le sfide con il Perù (25 marzo) e Cile (30) saranno decisive.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

15
0
Lascia un commento!x